Afleveringen
-
Da quelle presunte tra Trump e Meloni a quelle fatte al ristorante dai leader del centro sinistra, quando una foto dice più di mille editoriali
-
Un gioo comunicativo vecchio come il modno che la destra usa perfettamente e un errore che la sinistra ripete costantemente
-
Zijn er afleveringen die ontbreken?
-
PEr prima cosa la destra, ma perchè? la risposta non sta dnella difesa dei bambini, che si difendono benissimo da soli, ma nella volontà del controllo dei corpi di ognuno di noi.
-
Dopo il risultato delle elezioni amministrative di Venezia è tornato prepotentemente il dibatitto sui sondaggisti, ma la verità è che quando perdi, così come quando vinci il merito o il demerito è della politica.
-
un drammatico inccidente a Modena, che racconta molto della mia città e del paese che siamo
-
Un mesagio di Salvini nella chat dei ministri è diventato una notizia. Non tanto per ilcontenuto, ma per il fatto che si sia saputo cosa aveva scritto.
Le dinamiche che regolamentano le chat dei governi sono le stesse che governano quelle dei gruppi mamme e a volte un compleanno può salvare tutti... -
Come ogni Governo che ha paura di non tornare a sedere a Palazzo Chigi, anche Giorgia Meloni prova a cambiare le regole del gioco per poter vincere anche se perde le elezioni, ma dimentica un protagonista importante... i parlamantari
-
Solo se sei fascista.
-
Una azienda israeliana nota per essere comparsa all'inizio delle vittorie di Orban e negli scandali sessuali degli Stati Uniti compare misteriosamente a Lubiana...
-
Manca un anno alle elezioni politiche, la legge elettorale molto probabilmente non verrà modificata e sicuramente non con le preferenze. è il momento giusto per iniziare a parlarne e organizzarle.
-
LA destra aveva una strategia molto precisa a livello comunicativo per questo Referendum, poi come spesso accade nella comunicazione politica la realtà ha deciso di farlo saltare
-
Perchè siamo finiti in questa guerra nessuno lo ha ancora capito, ma una ricostruizione del New York Times e una dichiarazione di MArco Rubio ci aiutano a fare un po' di chiarezza.
-
Mancano quattro settimane e già alcuni di noi si sentono stanchi, eppure questa campagna referendaria ci racconta molte cose di come funziona la politica nel 2026
-
PErchè è un tema strategico e perchè è frutto di scelte politiche molto precise di cui però nessuno vuole mai prendersi la responsabilità.
-
Risposta breve: no.
Ma è bene sapere che c'è tutta un'altra serie di cose di cui questo paese avrebbe davvero tanto, ma tanto bisogno -
Dop il terzo morto a causa dell'ICE in meno di 20 giorni la domanda sorge spontanea... la risposta è molto italiana...
-
Nel dibatitto pubblico italiano è comparsa questa figura mitologica, che serve a spazzare via tutti i peccati e l'inadeguatezza di un Paese.
-
Dopo l'omicidio di renee Good a Minneapolis ne abbiamo finalmente sentito parlare anche da noi, ma quello di cui non abbiamo sentito parlare è il sistema economico miliardario che specula su questa politica.
-
Una pagina social, ma non solo...è molto di iù... purtroppo...
-
La legge più importante dell'anno ha un iter ben preciso e teoricamente affidabile, ma quest anno non sappiamo chi abbia deciso cosa, banalmente perchè l'iter così tranquillo e rodato è saltato.
- Laat meer zien